Facebook Business Manager. Come risolvere problema assegnazione Pagine

facebook-business-manager-risolvere-assegnazione-pagine

Un problema molto sentito da chi deve gestire uno o più profili Business Manager in Facebook è la difficoltà nella riassegnazione delle Pagine dal profilo pubblicitario al profilo privato.

Molte volte possono capitare diverse difficoltà anche gravi come la perdita completa nell’accesso alle Pagine a causa di passaggi errati e precauzioni non prese in tempo.

In questo video tutorial, registrato originariamente per gli studenti del mio Corso Facebook Marketing, mostro passo passo come risolvere il problema dell’assegnazione delle Pagine dando anche dei suggerimenti di sicurezza utili per la gestione base delle Pagine facebook.

Ti consiglio di seguire con attenzione tutti i passaggi ed ascoltare ciò che dico.

Per ogni difficoltà puoi contattarmi sulla mia Pagina Facebook tramite un messaggio od un post inerente quest’articolo.

 

Ti invito anche ad iscriverti alla newsletter per ricevere sconti sostanziali su consulenze, formazione e corsi online.

 

Offerta su Corsi online e Consulenze

Per aderire alle offerte sui corsi e le consulenze compila tutti i campi e clicca sul link all’ìinterno dell’email di conferma.

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell’iscrizione nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi o contattandoci a info@robertosantoli.net.

Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visita il nostro sito Web. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.

Tutti i campi sono obbligatori




 

Video Tutorial